KIRIKAYAN BOUTIQUE RESORT 4*

POSIZIONE:
Il Kirikayan Boutique Resort si trova a Chaweng Beach, a breve distanza da diverse attrazioni locali quali l’allevamento di coccodrilli di Samui e lo stadio di boxe thailandese.

 

TRASFERIMENTO:
L’Aeroporto internazionale di Koh Samui dista circa 25 minuti di auto dal resort.

 

KIRIKAYAN BOUTIQUE RESORT 4*

CHAWENG BEACH

CAMERE:

Il Kirikayan Boutique Resort è un resort tropicale, boutique style.
Tutte le camere sono dotate di balcone, letti preparati con biancheria da letto di alta qualità, Una TV LCD da 32 pollici con canali via cavo. Gli ospiti hanno a disposizione frigorifero e minibar. I bagni comprendono vasca o doccia con soffione a pioggia, accappatoi, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le camere sono distinte in:
22 deluxe boutique: 38/40 mq, camera spaziosa dall’atmosfera tropicale con terrazza.
8 duplex suite: 42 mq, suite con vasca da bagno in camera e terrazza privata circondata da un’atmosfera tropicale.
2 sunrise jacuzzi suite: 55 mq, suite tropicale con vasca idromassaggio open air, offre una terrazza privata con vista sul mare.
Le camere dispongono inoltre di connessione wireless gratuita e dotazioni business che comprendono una scrivania, cassaforte e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

RISTORANTI E BAR:

Il Chalay-Bun Aesthetic Dining, ristorante all’aperto tropicale, propone piatti della cucina locale e internazionale, da gustare ammirando la vista sul mare, mentre il bar a bordo piscina serve cocktail e bevande dissetanti.
E’ aperto dalle ore 11.00 alle ore 23.00. La colazione è servita invece dalle 06.30 alle 10.30.

SPORT & RELAX & BENESSERE:

Il resort dispone di una piscina all’aperto.
Le coppie in viaggio di nozze avranno la possibilità di rendere questo soggiorno ancora più memorabile con uno dei pacchetti di nozze previsti dalla struttura.
Sarà un’esperienza romantica senza pari, unita ad un’eleganza sofisticata in una delle località più idilliache di Koh Samui.

Torna alla sezione Golfo della Thailandia

Contattaci