Turchia – Caicco Tutta

Scarica la locandina

 

 

 

 

 

 

 

Turchia – Caicco Tutta

DATE DI PARTENZA: Ogni venerdì tra il 01/08/2025 e il 29/08/2025

GIORNO 1: ITALIA – BODRUM (PORTO DI OREN)

Trasferimento al porto di Oren, imbarco, cocktail di benvenuto e dimostrazione delle regole della barca e dell’itinerario del tour. Sistemazione nelle cabine e cena a bordo.

GIORNO 2: PORTO DI OREN > COKERTME > ILGIN > KISSEBUKU

Colazione a bordo. Partenza per il villaggio di pescatori di Cokertme per fare un bagno e snorkeling nelle acque cristalline. Pranzo a bordo e navigazione verso la baia di Ilgin. Navigazione verso Kissebuku, una baia conosciuta per le sue rovine bizantine. Cena a bordo e pernottamento.

GIORNO 3: KISSEBUKU > ALMAN > PORTO DI BODRUM

Colazione a bordo. Tempo libero fino a mezzogiorno. Pranzo a bordo e navigazione verso la baia di SeaGarden o la baia di Alman. In seguito, navigazione verso Bodrum. Cena a bordo, possibilità di partecipare alla movida di Bodrum e pernottamento.

GIORNO 4: PORTO DI BODRUM > KARAADA SICAKSU > ALICARNASSO > ISOLA DI ORAK

Colazione al porto. Partenza verso la baia di Degirmentepe o verso la baia di Sıcak Su sull’isola di Karaada. Qui si potrà fare una passeggiata e nuotare nelle acque cristalline. Possibilità di rimanere al porto vivendo l’esperienza della città, oppure di rimanere a bordo e spostarsi nel pomeriggio al porto di Alicarnasso. Infine, navigazione verso la isola di Orak, cena e pernottamento a bordo.

GIORNO 5: ISOLA DI ORAK > PABUC > KARGICAK

Prima della colazione, esperienza facoltativa di un’immersione con maschera presso l’isola di Orak. Colazione e partenza verso la baia di Pabuc. Proseguimento verso la baia di Kargicak. Cena e pernottamento.

GIORNO 6: KARGICAK > KISSEBUKU > SEYTAN YALISI

Colazione a bordo. Partenza verso le baie di Dangirdi e Teker. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio, navigazione verso la baia di Seytan Yalisi. Cena a bordo e pernottamento.

GIORNO 7: SEYTAN YALISI > MAZI > MOLLA > PORTO DI OREN

Colazione a bordo. Proseguimento verso baia di Mazi, un villaggio di pescatori. Tempo libero. Pranzo a bordo e partenza verso la baia di Molla Ibrahim. Nel pomeriggio, ritorno a Oren, il nostro porto di partenza. Cena a bordo e pernottamento.

GIORNO 8: BODRUM (PORTO DI OREN) > ITALIA

Colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:30. trasferimento all’aeroporto di Bodrum.

Contattaci