Torna a Thailandia

Bangkok

Chiamata Krung Thep, Città degli Angeli in thailandese, è definita anche la Venezia d’Asia per la bellezza e per i canali navigabili. Bangkok è sicuramente una delle città più affascinanti e intriganti dell’Asia. Prima di diventare la capitale della Thailandia nel 1782, Bangkok era un piccolo villaggio di pescatori situato sulle sponde del fiume Chao Phraya che divide la Città degli Angeli in due parti. La tranquilla Thonburi a ovest e la vera e propria Bangkok ad est, vivace, caotica e in continua evoluzione, tanto da rappresentare l’anima moderna della capitale thailandese. A Bangkok potrete incontrare ogni tipo di persona ed imbattervi in locali e attività commerciali molto differenti tra di loro. Locali notturni più o meno trasgressivi, shopping center ultramoderni, gallerie d’arte, musei, mercanti e molto altro ancora. Sullo sfondo, la millenaria tradizione Thai che emerge nei suoi templi buddhisti, nell’architettura del centro storico e nei mercati di prodotti tipici.

Bangkok è, insomma, una città tutta da scoprire, che esprime al meglio l’attuale spirito thailandese, fondendo il vecchio e il nuovo, le antiche tradizioni e i ritmi di una città ultra-moderna.

Bangkok

Hotel consigliati

Visite ed Escursioni

Templi

Su base condivisa o privata – 13.30 / 17.00
Questa escursione comprende i templi piu’ importanti di Bangkok: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e infine il Wat Benjamabophit, il tempio rivestito di marmo di Carrara.

Templi e Palazzo Reale

Su base condivisa o privata – 08.30 / 12.00
Questa escursione comprende i templi piu’ importanti di Bangkok: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e il complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo, il tempio del Buddha di smeraldo.

Palazzo Reale

Su base condivisa o privata – 08.30 / 12.00
All’interno delle bianche mura misteriose si estende in un luccichio di guglie affascinanti uno dei massimi esempi dell’architettura orientale. Passeggiando fra luoghi di culto, rapiti dal tintinnio delle foglie d’oro, ci si immerge nella fantasia che i diversi Re del paese hanno saputo ricamare su ogni colonna e parete nel complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo, il Tempio del Buddha di smeraldo.

Cena Thai con danze tradizionali

Su base condivisa – 19.30 / 22.30
In un tipico ristorante si assaggiano i piatti principali della cucina thailandese e si assiste alla rappresentazione delle danze locali che esprimono attraverso movimenti delicati e precisi l’importanza e il fascino della loro cultura.

Cena sul fiume – Grand Pearl Cruise

Su base condivisa – 19.30 / 21.30
Cena buffet con piatti tipici ed internazionali navigando lungo il fiume Chao Praya, passando davanti al Palazzo reale e al Wat Arun “Tempio dell’Aurora” con l’incantevole scenario della notte di Bangkok.

Mercato galleggiante con pranzo

Su base privata o condivisa – 08.00 / 17.00
Visita di uno degli angoli ancora vivi e fervidi a circa 110 chilometri da Bangkok: il caratteristico mercato dove la merce viene esposta con arte e pazienza sulle barche che scorrono sul Fiume in un armonia di delicati movimenti e colori. Durante il tragitto ci sara’ una sosta al Mae Klong Train Market, ormai famoso mercato locale direttamente sulle rotaie, con possibilita’ (dipendente dagli orari) di vedere il treno che entra in stazione passando a pochi centimetri dalle mercanzie in esposizione. Il pranzo a buffet internazionale si tiene presso il ristorante un ristorante locale dove potremo prendere parte ad attivita che ci avvicineranno alla cultura del Paese.

Ayutthaya – Grand Pearl Cruise con pranzo

Su base privata o condivisa – 07.00 / 17.00
Si raggiunge l’antica capitale del Regno di Siam, a circa 76 chilometri da Bangkok per visitare i migliori resti della citta’ che testimoniano 400 anni di storia durante i quali e’ stata capitale: le gigantesche statue di bronzo del Wat Mongkol Borpitm, le tre antiche pagode nei diversi stili ed i templi del Wat Panangchern e Wat Phra Srisapetch. Quindi visita alla Residenza reale estiva di Bang Pa In. Il rientro a Bangkok in minicrociera sul Fiume Chao Praya include il pranzo a bordo.

Bangkok Full Day

Su base privata o condivisa – 07.00 / 16.00
In mattinata visita al Palazzo Reale e le magnifiche bellezze contenute nella sua corte. Nel pomeriggio visita di alcuni dei templi pricipali della capitale Thailandese : Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e infine il Wat Benjamabophit, il tempio rivestito di marmo di Carrara. Pranzo Libero.

Tour

Informazioni regolamentazione soggiorni turistici secondo norme vigenti

Contattaci