ANANTARA RASANANDA KOH PHANGAN VILLAS 5*

POSIZIONE:  

Anantara Rasananda Koh Phangan Villas si trova a Ko Phangan e vanta una posizione strategica in campagna e sulla spiaggia. Per gli amanti delle attività, una tappa fondamentale è indubbiamente Molo di Thong Sala. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Thong Nai Pan Yai e Spiaggia di Thong Nai Pan. Scopri le divertenti discipline sportive della zona, tra cui immersioni subacquee e sci nautico, oppure vivi grandi avventure all’aria aperta con attività come gite a piedi o in bici e mountain bike. Questo resort è in una zona centrale, molto apprezzata dai viaggiatori.

TRASFERIMENTO:

La struttura dista 30 minuti in auto dal molo Thong Sala.

 

ANANTARA RASANANDA KOH PHANGAN 5*

THONG NAI PAN

CAMERE:

L’Anantara Rasananda Koh Phangan dispone di 64 suite e ville con piscina punteggiano la vegetazione lussureggiante di questo idilliaco resort di Koh Phangan. Progettata in modo da offrire la massima privacy, ogni suite o villa ha la sua piscina per garantire un’esperienza indimenticabile sull’isola. Possibilità di trascorrere le giornate sulla terrazza privata, baciati dalle brezze oceaniche.

Le camere sono distinte in:
– suite con piscina: perfettamente in sintonia con l’ambiente esotico, le suite con piscina si affacciano sui giardini curati del resort, con ampie terrazze da cui ammirare il panorama.
– suite con giardino e piscina: porta in legno antico da cui si accede al giardino della suite privata con piscina. Protetta da una recinzione di canne di bambù per dare la massima privacy, ogni suite è a contatto con la flora e la fauna del resort e permette di immergersi davvero nella meravigliosa natura di un isola dove il lusso prende vita. 

Ed inoltre:
– suite sulla laguna con piscina: queste suite con piscina si affacciano sulla laguna del resort e sono ideali per chi cerca un ambiente discreto e romantico. Progettate secondo lo stile thailandese rustico, le suite sono accessibili mediante una passerella sull’acqua. 
– suite vista oceano con piscina: ognuna di queste suite con piscina si trova in una posizione privilegiata nel magnifico resort sulla spiaggia di Koh Phangan, al secondo piano, con vista a 180 gradi sull’oceano.
– suite sull’oceano con giardino e piscina: offrono ambienti senza pari che si affacciano direttamente sulla spiaggia. Piscina vista sull’oceano e zona living esterna.

RISTORANTI E BAR:

Anantara Rasananda dispone di 2 ristoranti ed 1 bar:
The Bistrot @ the beach: i piatti più famosi del mondo serviti sulla spiaggia.
Yukinoya: gustate un assaggio di Giappone.
Edge2O: bevande servite con cura e stuzzichini gustosi.

SPORT & RELAX & BENESSERE:

I servizi ricreativi di questo resort includono una piscina all’aperto, una palestra aperta giorno e notte e la Anantara Spa aperta tutti i giorni.
Anantara Spa dispone di 4 stanze per trattamenti, anche in coppia, e aree per trattamenti esterne. Concediti una pausa di puro relax scegliendo fra massaggi connettivali, massaggi con le pietre calde, massaggi sportivi e massaggi svedesi. Potrai contare su un’ampia gamma di trattamenti, tra cui aromaterapia e trattamenti ayurvedici.

Torna alla sezione Golfo della Thailandia

Contattaci