BURI RASA VILLAGE 4*

POSIZIONE:
Nascosto tra palme ondeggianti, su una spiaggia appartata di sabbia bianca con acqua turchese limpida, troviamo il Buri Rasa Village Koh Phangan. Il resort  vanta una posizione strategica sulla spiaggia, in una zona comoda e ottima per lo shopping e per gli amanti delle attività quali snorkeling, golf, ecc..,

TRASFERIMENTO:
La struttura dista 35 minuti in auto dal molo Thong Sala.

 

BURI RASA VILLAGE 4*

THONG NAI PAN NOI BEACH

CAMERE:

Il Buri Rasa Village dispone di 65 camere dotate di lettori DVD, minibar, tv lcd con canali via cavo, connessione wireless gratuita, una scrivania ed una cassaforte.. Tutte le camere sono dotate di balcone o patio. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, kit per gli ospiti e bidet. Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e accessori per la preparazione di caffè/tè. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere servizio massaggi in camera.

RISTORANTI E BAR:

Il Buri Rasa Village dispone di 1 ristorante ed 1 bar:

  • The Beach Club @ Buri Rasa Village: offre varietà di cucina, Thai, BBQ ed Europea.
    E’ uno dei ristoranti sulla spiaggia più affermati di Koh Phangan, con ampia esperienza nel combinare ingredienti locali e tecniche moderne, creando un sapore thailandese dinamico. Si tratta di un’esperienza culinaria emozionante e memorabile, al mare sotto ad un baldacchino di stelle.
  • Beach Bar: bar sulla spiaggia che permette di godere di uno splendido tramonto sorseggiando cocktails e prevede intrattenimento serale.

SPORT & RELAX & BENESSERE:

La struttura dispone di una piscina all’aperto, un bagno turco, una palestra ed una Spa.
La Nam Thai Herbal Spa, situata sulla spiaggia, come suggerisce il nome, si concentra sull’uso degli abbondanti e naturali rimedi erboristici della Thailandia in un ambiente rilassante e terapeutico. L’atmosfera sulla spiaggia e i trattamenti rigeneranti lasciano i clienti rilassati e rinfrescati.
Il banco escursioni fornisce servizio di autonoleggio e biglietteria.
interessante è l’escursione al Parco nazionale di Ang Thong,
composto da 42 isole con massicci di pietra calcarea, foreste pluviali tropicali e spiagge deserte.

Torna alla sezione Golfo della Thailandia

Contattaci