BANYAN TREE SAMUI 5*

POSIZIONE:
Il Banyan Tree Samui vanta una posizione strategica sulla spiaggia. La statua del Grande Budda è uno dei punti di riferimento più importanti della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano la spiaggia di Lamai e Playa La Plata

 TRASFERIMENTO:
Il resort si trova a 30 minuti di macchina dall’aeroporto di Koh Samui.

 

BANYAN TREE SAMUI 5*

LAMAI BEACH

CAMERE:

Il Banyan Tree Samui offre 88 sistemazioni con aria condizionata, piscine private e minibar, tv led, accessori per la preparazione del caffè / tè, scrivania, cassaforte e telefono.. Le sistemazioni offrono zona notte ed area soggiorno separata. I bagni comprendono vasca e doccia separate con soffione a pioggia, accappatoi, pantofole e set di cortesia gratuiti.

RISTORANTI E BAR:

Il Banyan Tree Samui dispone di 3 ristoranti e 3 bar:

  • Saffron: ristorante con vista sul mare, serve la cena ed è aperto tutti i giorni.
  • The Edge: ristorante con vista mare che include un bar. Serve la colazione e il pranzo, aperto tutti i giorni. Dispone di menù per bambini.
  • Sands: ristorante sulla spiaggia e con un bar. Serve il pranzo e la cena, aperto tutti i giorni
  • Lobby Lounge: dove panorami mozzafiato incontrano un’atmosfera rilassata.
  • Beach Bar: serve rinfrescanti bevande tropicali e snack a coloro che vogliono sfruttare al massimo il sole e la splendida spiaggia.
  • Pool Bar: spuntini leggeri e bevande per tutto il giorno a bordo piscina.

SPORT & RELAX & BENESSERE:

La struttura dispone di una piscina all’aperto e una piscina per bambini. Presenti inoltre campi da tennis all’aperto, un centro fitness e una spa. La Spa Cenvaree dispone di 10 stanze per trattamenti, anche in coppia. Ampia scelta tra massaggi con pietre calde, massaggi sportivi, massaggi svedesi e massaggi thailandesi. A disposizione anche un’ampia gamma di trattamenti, tra cui aromaterapia, trattamenti ayurvedici e riflessologia. La Spa è dotata di una sauna e una vasca idromassaggio.

Torna alla sezione Golfo della Thailandia

Contattaci