CENTARA GRAND BEACH RESORT SAMUI 5*

POSIZIONE:
Il Centara Grand Beach Resort Samui, dall’architettura di epoca coloniale, è il luogo perfetto per nuotare, passeggiare e socializzare. Situato proprio sulla spiaggia di Chaweng permette anche un facile accesso al Central Festival per lo shopping e al ronzio sempre presente di Chaweng Road. La vasta gamma di opzioni di alloggio e una serie di strutture e attività rendono il Centara Grand Beach Resort Samui perfetto per la fuga romantica o una vacanza in famiglia.

TRASFERIMENTO:
Il resort si trova a 15 minuti di macchina dall’aeroporto di Koh Samui.

 

 

 

CENTARA GRAND BEACH RESORT SAMUI 5*

CHAWENG

CAMERE:

Il Centara Grand Beach Resort Samui dispone di 203 camere dotate di aria condizionata, minibar, cassaforte, tv lcd 26 pollici, connessione wireless gratuita, scrivania e telefono. Tutte le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. Le camere hanno bagni parzialmente a vista, dotati di doccia, accappatoi, pantofole e set di cortesia gratuiti. . Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e accessori per la preparazione di caffè/tè.

RISTORANTI E BAR:

Il Centara Grand Beach Resort dispone di 2 ristoranti e 4 bar / coffee shop:

  • Palm Grove, ristorante con vista sul giardino che offre cucina internazionale. Serve colazione, pranzo e cena, aperto tutti i giorni. Disponibile anche menù per bambini.
  • Coast Beach Club & bistro, ristorante sulla spiaggia e un bar che propone cucina internazionale. Serve colazione, pranzo, cena e pasti più leggeri. Aperto tutti i giorni ed è ideale per l’happy hour
  • Islander Bar, un luogo perfetto per socializzare con gli altri ospiti con un cocktail o due, presenta una selezione di succhi e cocktail esotici durante il giorno e la sera, insieme alla musica dal vivo del nostro trio residente per concludere la giornata perfetta.
  • Dip & Sip Bar, serve rinfrescanti bevande tropicali e snack a coloro che vogliono sfruttare al massimo il sole e la splendida cornice della piscina.
  • Piccolo, caffetteria appena fuori dalla hall
  • Zing offre l’ambiente perfetto per sorseggiare un caffè appena preparato e deliziarvi con una scelta di gastronomia, gelati, snack e pasticcini.

SPORT & RELAX & BENESSERE:

La struttura dispone di una piscina all’aperto e una piscina per bambini, campi da tennis all’aperto, un centro fitness e una spa.
La Spa Cenvaree dispone di 10 stanze per trattamenti, anche in coppia. Ampia scelta tra massaggi con pietre calde, massaggi sportivi, massaggi svedesi e massaggi thailandesi. Presente un’ampia gamma di trattamenti, tra cui aromaterapia, trattamenti ayurvedici e riflessologia. La spa è dotata di una sauna e una vasca idromassaggio.

Torna alla sezione Golfo della Thailandia

Contattaci