IMPIANA RESORT CHAWENG NOI 4*

POSIZIONE:
In prossimità dei principali punti d’interesse di Chaweng, come Chaweng Boxing Stadium (3,5 km) e Mary Help of Christians Church (3,6 km), Impiana Samui Resort è una destinazione ideale per i turisti.

TRASFERIMENTO:
L’Aeroporto di Koh Samui dista 7,5 km.

IMPIANA RESORT CHAWENG NOI 4*

CHAWENG

CAMERE:

L’Impiana Resort Chaweng Noi offre 96 camere, distinte in diverse tipologie che vanno dalle camere Superior ai Cottage e dalle camere Deluxe alle Impiana Suites. La maggior parte delle camere si affacciano sul mare.
La camere sono accessibili da corridoi esterni e dispongono di cassaforte in camera, acqua minerale gratuita, connessione wireless gratuita, frigorifero e minibar privato, lettore DVD e servizio di televisione satellitare.
I bagni comprendono vasca o doccia con soffione a pioggia, accappatoi, pantofole e set di cortesia gratuiti. Le camere sono provviste di accessori per la preparazione di caffè/tè e asciugacapelli.

RISTORANTI E BAR:

L’Impiana Resort dispone di 1 ristorante e 3 bar:

  • Sabai Restaurant: ristorante che concede un tocco di specialità locali e cucina internazionale. Tutti i piatti serviti al Sabai sono creativi nel gusto e nel design. La cucina tailandese è fatta di gusto autentico e colori vibranti, consistenza e olfatto. Possibilità di godere un buffet rilassato e stuzzicanti barbecue sul lato della spiaggia o selezionare uno dei cocktail proposti. Il ristorante sulla spiaggia Sabai offre intrattenimento settimanale e serate a tema. Offre colazione, pranzo, cena, buffet e barbecue dalle ore 6:30 alle 22:30
  • Tamarind Bar & Lounge: bar di qualità sulla spiaggia di Chaweng. Relax tra Musica in sottofondo, un giro di American 8 Ball, scelta del cocktail del mese o un bicchiere di vino.
  • Beach Bar: possibilità di bere una birra ghiacciata sulla spiaggia mentre la brezza marina accarezza la pelle!
  • Cafè Bar: possibilità di gustare una tazza di caffè accampagnata da torte fatte in casa, biscotti locali mentre ci si rilassa in un’atmosfera confortevole con vista sul laghetto di loto. Il Café Bar offre anche vino al bicchiere, bevande analcoliche, torte e panini.

SPORT & RELAX & BENESSERE:

Il resort offre numerosi servizi finalizzati al divertimento e relax più completo. Dispone di spiaggia e piscine, è possibile praticare attività ricreative come immersione subacquea, snorkeling, pesca, kayaking e jungle safari. La struttura dispone inoltre di una Spa.
La Swasana Spa, aperta tutti i giorni, dispone di 5 stanze per trattamenti, anche in coppia, e aree per trattamenti esterne. I massaggi vengono praticati sulla spiaggia e all’interno della spa; altri servizi previsti massaggi connettivali, massaggi sportivi e massaggi thailandesi. Inoltre a disposizione trattamenti quali aromaterapia, trattamenti ayurvedici e riflessologia. Questa spa è dotata di una sauna, una vasca idromassaggio e un bagno turco.

Torna alla sezione Golfo della Thailandia

Contattaci